Spedizioni e Pagamenti
Pagamenti
Il sistema di pagamento sicuro di You Nice Store tutela la privacy dei propri clienti.
Le tue informazioni sono sempre trattate in tutta sicurezza e riservatezza. I tuoi dati sensibili MAI memorizzati!
I dati per effettuare il pagamento verranno forniti in fase di ordine, al momento della conferma.
You Nice Store mette a vostra disposizione diversi metodi di pagamento:
- Pay Pal, il metodo più sicuro e veloce. L’accredito è immediato.
- Bonifico bancario. In questo caso l' ordine merce verrà evaso in data contabile (accredito effettivo) e non in data valuta (avvenuto pagamento). Nella causale occorre specificare il nome e cognome dell’acquirente in modo corretto accompagnato dal Numero Ordine.
- Carte di credito: Il pagamento con carta di credito avviene in tutta sicurezza e riservatezza. Le informazioni della tua carta di credito non sono MAI memorizzate.
- Contrassegno: Il pagamento avviene direttamente al corriere alla ricezione della merce. Questa modalità comporta una maggiorazione di 5,00 Euro per il diritto di riscossione da parte del corriere. Devi quindi considerare il prezzo indicato nell'ordine più 5,00 euro e preparare la cifra esatta al corriere perchè non è prevista la restituzione del resto.
- Ricarica Postepay
Spedizioni
Affidiamo l’ordine al corriere entro 24/48 ore lavorative dalla transazione, in tutta Italia
NOTA BENE
Per alcuni prodotti i tempi di elaborazione dell’ordine potranno subire una variazione tra i 3 ed i 5 gg lavorativi.
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. I tempi di consegna sono variabili e dipendenti esclusivamente dal corriere.
Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione, a partire da 6,90€ IVA inclusa .
In ogni caso il costo di trasporto si riferisce all'intera spedizione, non al numero di oggetti che si acquistano.
Registrandoti sul nostro sito avrai sempre la possibilità di simulare i tuoi acquisti, tenendo sotto controllo le spese di spedizione.
Il modo più semplice è quello di mettere la merce che desideri acquistare nel carrello e andare alla "Cassa" dove potrai calcolare le spese di spedizione in base all'indirizzo di destinazione. Le spese di spedizione saranno poi addebitate quando confermerai il tuo ordine.
Alla spedizione del pacco riceverai tracking vai mail dal corriere per poter monitorare la tua spedizione.
Il corriere effettuerà 2 (due) tentativi di consegna; se la merce non sarà ritirata, andrà in giacenza e le relative spese saranno a carico dell'Acquirente.
EVENTUALI COSTI DI SPEDIZIONE per mancanza o inesattezza dei suddetti SARANNO ADDEBITATI AL DESTINATARIO.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato.
Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Se lo spedizioniere non dovesse riuscire a consegnare all'indirizzo del destinatario, la merce verrà posta in giacenza, il cliente è tenuto a comunicare entro 24 ore, tramite i nostri contatti, la richiesta di svincolo della giacenza o programmare un ritiro presso la sede più vicina dello spedizioniere.
Qualora il ritiro della merce giacente non venga effettuato entro 2 giorni lavorativi, l'ordine verrà annullato e l’importo della spedizione non sarà restituito.